L’anno duemilanove, addì ventotto del mese di aprile alle ore 19,00 (diciannove) presso la sede dell’Ordine sita in Benevento alla Via Tommaso Rossi, 22; alla presenza dell’intero Consiglio Direttivo; CONSIDERATA la gravità della situazione venutasi a creare in Abruzzo a seguito dei recenti, drammatici eventi sismici che, fra l’altro, hanno seriamente compromesso la qualità di vita dei colleghi creando inoltre gravi impedimenti all’espletamento delle loro attività professionale; VISTO anche, in particolare, l’art. 3, comma 1, lettera e), del D.Lgs.C.P.S. n.233/1946 che attribuisce al Consiglio Direttivo il compito di dare “il proprio concorso alle autorità locali nello studio e nell’attuazione dei provvedimenti che comunque possono interessare l’Ordine od il Collegio”;
D E L I B E R A
– di devolvere, una parte dei contributi dei propri iscritti sul conto corrente postale n. 96016076, intestato a “Pro Terremotati Abruzzo Medici Veterinari della Provincia di L’Aquila”:
– di impegnarsi a far fronte al suddetto impegno con una riduzione degli stanziamenti di Bilancio individuati nei vari Capitoli delle spese correnti, a partire da quelli previsti per gli Organi istituzionali e per le spese di rappresentanza, senza nessun aggravio contributivo per gli iscritti.