Il 25 febbraio, il Presidente e la Vicepresidente Fnovi risponderanno in diretta streaming ad un question time sull’aggiornamento del Medico Veterinario.
E’ al vaglio del Ministero della Salute il Regolamento FNOVI per la valutazione dell’aggiornamento professionale in medicina veterinaria, approvato dai Presidenti degli Ordini provinciali al Consiglio Nazionale di novembre. Il testo è stato trasmesso al Ministero vigilante per un periodo di tre mesi che scadrà il 20 febbraio prossimo.
Si tratta di un regolamento interno alla professione veterinaria – adottato in base alla potestà regolamentare che l’ordinamento attribuisce alla Fnovi- attuativo dell’articolo 10 del Codice Deontologico (Dovere di aggiornamento professionale del Medico Veterinario).
Alle 14:00 di Martedì 25 febbraio, il Presidente della Fnovi Gaetano Penocchio e la vicepresidente Fnovi Carla Bernasconi, risponderanno in diretta streaming alle domande dei Medici Veterinari per fare il punto della situazione, decorso il termine assegnato al Ministero della Salute dall’ordinamento veterinario.
Le domande al Presidente e alla Vicepresidente Fnovi possono essere inviate alla casella questiontime@evsrl.it
Question time sull’aggiornamento professionale
Regolamento Fnovi “valorizzerà l’aggiornamento”
Un Regolamento per valutare l’aggiornamento