RINNOVATE LE CARICHE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO E DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI QUADRIENNIO 2025-2028

In data 30 Settembre, nella sede dell’Ordine, alle ore 13.00 si sono concluse le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti, per il prossimo quadriennio 2025-2028. Dopo le operazioni di scrutinio delle schede elettorali vi è stata la proclamazione degli eletti da parte del Presidente di Seggio Dr. Michele Pacifico.

Vi riportiamo i seguenti eletti: Dr. Michele Chiuchiolo, Dr. Cosimo Iavecchia, Dr. Ivan Maraviglia, Dr. Angelo Coletta, Dr.ssa Giuliana Agresti, Dr. Antonio Pacifico, Dr. Francesco Ricci.

Alle ore 14.30 su convocazione del Consigliere più anziano eletto,  Dr. Ricci Francesco si è riunito il Primo Consiglio Direttivo eletto nell’Assemblea Elettorale del 28, 29 e 30 Settembre 2024 e si è proceduto all’Assegnazione delle Cariche Ordinistiche per il prossimo Quadriennio 2025-2028.

E’ stato riconfermato alla guida dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Benevento, il Dr. Cosimo Iavecchia, affiancato dal VicePresidente Dr. Angelo Coletta. Un avvicendamento vi è stato con la nomina del Dr. Michele Chiuchiolo che per il prossimo quadriennio ricoprirà la carica di Segretario. Nel segno della continuità resterà nel direttivo il Tesoriere Dr. Ivan Maraviglia ed i Consiglieri Dr.ssa Giuliana Agresti, Dr. Antonio Pacifico, Dr. Francesco Ricci.

I membri del Collegio dei Revisori dei Conti la Dr.ssa Angelamaria Barone, Dr.ssa Di Giambattista Flavia, Dr. ssa Anna Izzo  (Supplente).