Domenica 28 Marzo 2010 si terrà presso la LUIMO, Libera Università Italiana di Medicina Omeopatica, un’incontro sul tema dell’Omeopatia Veterinaria.
Interverranno: la Dottoressa Barbara Rigamonti, docente presso la Scuola di Omeopatia Dulcamara (Genova) e Scuola di Omeopatia CSOA (Milano), Membro della Facoltà di Omeopatia del Regno Unito d’Inghilterra, e la Dottoressa M. D. D’Angelo diplomata presso l’Accademia Internazionale di Omeopatia Classica del Prof. George Vitoulkas.
La giornata si articolerà in una prima sessione con introduzione sui principi di base della Medicina Omeopatica, ed i vantaggi del suo utilizzo nella pratica clinica, rivolta anche ai medici veterinari non cultori della materia.
Nella seconda sessione ci sarà la presentazione di casi clinici e del libro della Dottoressa Rigamonti, ed il taglio pratico offrirà spunti anche a medici veterinari che praticano la Medicina Omeopatica con la possibilità di confrontarsi sui casi clinici presentati.
L’incontro è GRATUITO ed aperto a tutti medici veterinari, medici chirurghi e farmacisti.
Tuttavia al fine di gestire al meglio la logistica dell’evento è gradita la prescrizione inviando un’email oppure compilando il modulo ed inviandolo via fax al numero 081.242346 entro e non oltre il 23 marzo 2010.