Da lunedì 23 maggio al 2 giugno è partita una campagna televisiva su Canale 5 dedicata ad AmicoPets. Nel corso dei passaggi televisivi viene annunciata al pubblico una importante novità: la Polizza AmicoPets.
Si tratta di una assicurazione che rimborsa le spese veterinarie sostenute dal proprietario titolare di tessera AmicoPets, legate ad interventi chirurgici causate da infortunio o malattia.
Da lunedì 23 maggio il sito www.amicopets.it stà riportando i dettagli delle condizioni della Polizza Sanitaria
La Polizza AmicoPets è stata realizzata da Ergo Assicurazioni ed è proposta ai proprietari italiani ad un costo particolarmente vantaggioso che la rende suscettibile di riscontrare un significativo interesse dal parte del pubblico e che ANMVI ha valutato come una importante risposta alle esigenze della clientela veterinaria.
In vista dei passaggi televisivi (11 telepromozioni nel programma Chi vuole essere milionario, alle ore 19.40 su Canale 5 e 35 spot dal 23 al 29 maggio, nell’arco della programmazione di Canale 5) si suggerisce ai medici veterinari che ancora non fossero iscritti ad AmicoPets di effettuare la registrazione.
Registrarsi al portale AmicoPets richiede pochi minuti, è gratuito e non vincolante. Permette al Medico Veterinario di familiarizzare con la banca dati e con le caratteristiche della tessera sanitaria.
Per registrarsi