ENTRO IL 31 GENNAIO 2016 BISOGNA PRESENTARE LA DOMANDA PER LA SPECIALISTICA AMBULATORIALE

Medcico SpecialistaAi sensi dell’ Accordo Collettivo Nazionale Specialisti del 17-12-2015 che disciplina i rapporti con gli Specialisti Ambulatoriali Interni, i Veterinari, i Medici e le altre professionalità (Biologi, Chimici, Psicologi) che aspirano a svolgere le proprie attività in qualità di sostituti o incarichi, possono presentare domanda di inclusione nelle graduatorie del 2015.

La domanda va inoltrata, in bollo, entro e non oltre il prossimo 31 gennaio 2016 a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o mediante consegna diretta all’ Ufficio del Comitato Zonale (si consiglia di verificare direttamente presso il Comitato Zonale la validità dell’indirizzo).

Per la data fa fede il timbro postale.

Le domande di inclusione in graduatoria devono essere rinnovate di anno in anno. Le domande dei sanitari che risultano già inclusi nella graduatoria 2015 devono contenere le dichiarazioni concernenti i titoli accademici o professionali che comportino modificazioni nel precedente punteggio.

Nella domanda il medico veterinario sottoscrittore chiede di essere incluso nella graduatoria di: Sanità Animale (Area “A”), Igiene della Produzione, Trasformazione, Commercializzazione, Conservazione e Trasporto, degli Alimenti di origine animale e loro derivati (Area “B”) e Igiene degli Alimenti e delle Produzioni Zootecniche (Area “C”), a valere per l’anno 2017.

DOMANDA SPECIALISTICA ANNO 2017 – Allegato A

Autocertificazione informativa – Allegato B

Per ulteriori notizie: Comitato zonale dei Medici Specialisti Ambulatoriali di Benevento è in Via Perasso, 14 c/o ASL BN/1 – Tel 0824-355159 – indirizzo web: http://www.sumai-benevento.it/