È attivo il link per rispondere on line alle domande elaborate dalla FVE per realizzare il primo quadro completo della professione medico veterinaria in Europa.
L’indagine è stata ideata e realizzata – seguendo in parte le modalità già utilizzate da Fnovi e Nomisma per indagini a livello nazionale – per avere dati aggiornati e precisi sulla professione da utilizzare in occasione di consultazioni e lavori, in particolare nei rapporti di lavoro con la Commissione Europea.
Le informazioni ricevute con le risposte alle domande, gestite nel rispetto della privacy e per esclusici fini statistici, riguardano la formazione universitaria, la tipologia di attività e le opinioni personali su alcuni temi attinenti alla realtà della professione.
Tutti i medici veterinari Italiani iscritti all’Ordine sono invitati a dedicare una decina di minuti per dare il proprio contributo alla realizzazione di questa prima indagine conoscitiva della professione in Europa e confidiamo sulla partecipazione di un numero significativo di medici veterinari italiani.